00 28/11/2013 10:56
Salve a voi, baldi eroi!

Premettendo che quanto scrivo qua non è immediatamente noto ai vostri personaggi (ma lo scrivo per comodità, per ragionarci), vado ad elencare i vostri premi.

Le parti di Kruhaqarn
La bestia immortale è una creatura fortissimamente magica, mitologica e quindi le parti del suo corpo hanno un grande valore e possono essere incantate in maniera potente e facile.

Pelle: la pelle può essere conciata in maniera simile alla pelle di drago, nel senso che costa il doppio per craftarla (strumenti specialistici, oli e prodotti per la concia ecc.) e offre DR come l'adamantite.

Pelliccia: la pelliccia di Kruhaqarn è ruvida, resistente e di colore grigio con profondi riflessi neri. Può essere utilizzata per craftare uno solo dei tre seguenti oggetti, senza necessitare dell'eventuale talento (ma comunque bisogna fare la prova di spellcraft) e riducendo il costo di un ulteriore 25%:
Boots of the Mire
Immortal Beast's Fur Tunic
Belt of Kruhaqarn (modificata: il soffio di veleno infligge 1d3 alla CON con CD 20, frequency 1r\6r, cura 2 TS consecutivi).

Corna: le corna di Kruhaqarn sono massicce, difficilmente lavorabili ma intrise di potere venefico. Come la pelliccia, possono essere utilizzati per craftare uno di questi 3 oggetti senza il talento (ma serve spellcraft) e con uno sconto del 25%.
Chalice of Poison Weeping
Dagger of Venom (però con CD 20)
Rod of Deadly Poisons (con le seguenti modifiche: il veleno 1 danno alla CON (invece di 1d3 DEX) con CD 20; il secondo potere funziona allo stesso modo eccetto che per l'estetica: le piante diventano stentate, deboli, morente e impregnate di veleno piuttosto che cresciute e forti)

Cuore: il cuore può essere usato in due modi. Può essere mangiato da una sola creatura, per intero, dando ad essa un +2 Inherent bonus alla Costituzione. Oppure, come gli altri pezzi, può essere trasformato in un oggetto magico tra questi (niente talento e sconto 25%):
Deathbalm Talisman
Bane Baldric
Ring of the Poisonous Beast (CD 16 invece di 14)

-------