È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Figli della Madre dei Mostri

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2015 14:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 916
Età: 39
Sesso: Maschile
06/08/2015 17:15

Cambiamento ai trait di campagna!

Ho deciso di trasformarli in Story Feats, che riceverete al livello 1 come bonus. Ridategli un'occhiata perchè alcune cose sono cambiate, molte cose sono state aggiunte!

Anima Immortale:
Ricordi, a tratti e mai con precisione, di aver già vissuto tante volte in questo mondo. A te scegliere cos'eri nelle tue vite precedenti e in che modo questo può cambiare la tua ottica sulla vita. Comunque, a dimostrazione dell'immortalità della tua anima, ti ritrovi capace di fare cose che non hai mai realmente imparato in questa vita.
Beneficio: Scegli due skill, che saranno sempre di classe e con un bonus di +2.
Obiettivo: Riscoprire le vite precedenti, cos'eri, come sei morto, cosa hai ottenuto e cosa hai sbagliato nel passato, e alla fine perchè proprio tu hai questo dono.
Unlock: A differenza degli altri Story Feat, questo è un po' passivo, nel senso che non puoi fare granchè per velocizzare la riscoperta di queste anime (tranne in alcuni casi futuri). La maggior parte delle volte avrai indizi da me e dovrai seguirli, a costo anche di grossi rischi, per riscoprire l'interezza di una vita passata (e ricevere dei bonus in base a che vita fosse).

Dolci Incubi:
Ogni notte per te è l'inferno. Appena ti addormenti vieni perseguitato da incubi orribili, che per lunghi anni ti hanno fatto svegliare urlante e sostanzialmente condannato all'insonnia. Col passare del tempo hai imparato a sopportare e, in certa misura, anche a controllare questi incubi (che siano doni di Lamashtu?). Ogni volta che riposi per almeno 8 ore puoi decidere di focalizzare i tuoi incubi su un quesito che ti tormenta, cercando poi di dedurre da questo la linea d'azione migliore.
Beneficio: Al livello 1 si manifesta con Augury (CL = Livello), al livello 5 evolve in Divination (CL = Livello) e infine al livello 8 in Contact Other Plane (solo Outer Planes, massimo 3 domande). Ogni notte hai inoltre il 33% di probabilità di ricevere un sogno significativo che può essere relativo a qualcosa del capitolo in gioco o di un capitolo passato o futuro. Se riesci a seguire questi indizi fino alla loro ultima conclusione potresti trovare informazioni, tesori o alleati. Inoltre, ogni certo numero di successi riceverai un boon.
Boon:
5 - Ricevi sempre gli effetti di Dream Feast ogni volta che dormi
10 - Ogni mattina quando ti svegli le lacrime che regolarmente piangi si condensano in una particolare forma di Nightmare Tears ( www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/m-p/nightma... ). Le lacrime però durano solo 10 minuti invece di 1 ora e se non vengono usate lo stesso giorno in cui sono prodotte si dissolvono.
15 - Puoi usare Nightmare 1 volta per notte, con DC pari a 10 + metà livello + bonus Cha
20 - Quando usi Nightmare ricevi anche i benefici di Dream Speaker senza dover essere adiacente alla vittima. Anche per questo la DC è 10 + metà livello + bonus Cha.

Profeta Urlante:
I pensieri della Dea sono così chiari, perfettamente marchiati a fuoco nella tua mente che non riesci a capire come sia possibile che nessun altro li senta. La sua voce (le sue voci, a dire il vero) è roboante, quasi assordante, e solo abbracciandoli appieno e urlando quanto lei riesci a sentire i tuoi pensieri. Per farla breve, sei pazzo, un perfetto ricettacolo per la volontà della Signora della Follia. La tua mente è un continuo turbinio di forze oscure e confusione, ma questo ti rende difficile ascoltare i comandi e le influenze altrui.
Beneficio: Ottieni un +4 ai TS contro gli effetti di Compulsion e di lettura del pensiero, e chiunque cerchi di applicare un tale effetto su di te rischia di rimanere scottato e deve passare un TS su Will (10 + metà livello + wis) o prendere 1d4 alla wis.
Obiettivo: con le buone o con le cattive, vuoi assolutamente che anche tutti gli altri possano sentire la voce della dea, e l'unico modo che ti viene in mente, oltre ad urlargli nelle orecchie per fargliela sentire letteralmente, è convertirli all'unica vera fede... almeno per un momento. Il tuo scopo, dal punto di vista delle meccaniche, è far partecipare ad un rito Lamashtiano (un'orgia interraziale, un sacrificio, una scarificazione rituale....) persone "speciali": potrebbero essere uomini di potere, fedeli di altre divinità, donne morigerate... insomma, non va bene qualsiasi persona presa a caso, devono essere individui significativi. Il modo con cui li convinci sta a te.
Boon:
5 - Una volta al giorno puoi dare libero sfogo a quello che ti affligge la mente e farlo uscire fuori come un fiume di parole che funziona come un incantesimo di Enthrall. La DC del tiro salvezza è 10 + metà livello + bonus Cha.
10 - Finalmente le urla nella tua mente hanno superato la sciocca barriera del tuo cranio! Ora anche altri possono sentirtli! Come effetto collaterale, puoi usare una forma limitata di telepatia: la telepatia è monodirezionale (solo da te ad un singolo altro), costa un'azione standard per essere usata e entrambi subite gli effetti di Lesser Confusion, solo che tu non hai TS mentre il bersaglio si (10 + metà livello + bonus Cha). Puoi usare questa telepatia 3+Cha bonus volte al giorno.
15 - Adesso quando vocalizzi le urla della dea esse ti danno una forza incredibile, che mai prima hai avuto. Le tue urla funzionano come un Primal Scream, utilizzabile 1 volta al giorno (CL = Livello).
20 - La tua telepatia funziona ad area: puoi farti sentire da cha mod creature ogni volta che la usi, per il resto rimane uguale.

La Sua Sete di Sangue:
La tua devozione a Lamashtu è assoluta, ben oltre il comune fanatismo. Non accetti che possa esistere qualcuno che non condivida questa fede, e consideri costoro allo stesso livello di stupidi insetti. Non hai remore ad uccidere, mutilare e violentare (anzi, l'hai di certo già fatto molte volte in passato) e ogni giorno cerchi di compiere almeno un sacrificio in suo nome.
Beneficio: Ogni giorno in cui sacrifichi una creatura intelligente alla dea nei modi prescritti (massimo terrore, sacrificio prolungato, colpo brutale e selvaggio, rimozione di un osso, sua affilatura e uso per aggiungere una cicatrice), ricevi +1 all'armatura naturale e +2 a Intimidate per tutte le cicatrici che ti sei provocato, che vengono benedette dalla Dea.
Obiettivo: Devi offrire sacrifici degni alla dea... non basta un goblin o un mendicante, ma devi uccidere persone importanti, la cui morte possa portarle piacere. Si può trattare di eretici, nemici della fede, persone che l'hanno offesa con il loro agire... a te trovarli.
Boon:
5 - Ottieni il beneficio di livello 1 di una Sentinel di Lamashtu
10 - Ottieni il beneficio di livello 2 di una Sentinel di Lamashtu
15 - Ottieni l'abilità Symbolic Weapon di una Sentinel di Lamashtu (legata al tuo livello di personaggio).
20 - Ottieni il beneficio di livello 3 di una Sentinel di Lamashtu

Seme dei Mostri:
Lamashtu è per te prima di tutto una dea della fertilità, senza limiti e senza alcuna sciocca morale a tenerla a freno. Ti piace vedere nascere e crescere le cose, ma hai un debole particolare (ovviamente) per le cose brutte e oscene, o per le creature nate malformate. Nella tua vita questa tua ossessione ti ha portato ad essere genitore diverse volte (almeno 2 in caso di una donna, potenzialmente diverse decine per un uomo) e ogni volta la tua progenie è stata benedetta da mutazioni e deformazioni significative (e ogni possibile prole futura lo sarà altrettanto). Ogni volta che è possibile cerchi di impregnare o farti impregnare, senza badare alle conseguenze.
Beneficio: Questa tua passione per le creature più orribili e grottesche ti ha donato una certa empatia verso di loro, dandoti un bonus di +2 alle interazioni positive con esse, siano esse Diplomacy o Handle Animal. Inoltre, da un po' una strana creatura ha iniziato a seguirti e proteggerti, forse una ricompensa per il tuo servizio, ma a te piace considerarlo tuo figlio: ottieni i servigi di un figment familiar a tua scelta, che cresce col tuo livello come quello di un eldritch guardian. Questo famiglio non permette di prendere il talento Improved Familiar. In questo caso il figment familiar non è il prodotto della tua immaginazione, ma una creatura mutante e apparentemente immortale che continua a tornare e seguirti.
Obiettivi: ovviamente, accoppiarsi con le persone giuste in modo da procreare. Nel caso di un uomo, la cosa è diretta e semplice. Nel caso di una donna, nei periodi non fertili (ossia quando è gravida lei stessa) può usare madri surrogate scelte ad hoc. Inoltre è possibile utilizzare stalloni e giumente in caso di partner del sesso sbagliato per la riproduzione. Come per i talenti precedenti, non basta accoppiarsi con chi capita, ma deve trattarsi delle persone che più farebbe piacere a Lamashtu veder produrre mostri: fedeli di altre religioni, persone di bell'aspetto, persone più conservatrici.
Boon:
5 - ottieni il beneficio di livello 1 di un Evangelist di Lamashtu
10 - Ottieni il talento Leadership ma senza cohort; i follower sono tuoi figli o in generale orgiastici fedeli di Lamashtu che vogliono servirti.
15 - Da decidersi
20 - Da decidersi
[Modificato da Your God 06/08/2015 18:15]

-------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com