È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Summon Monster

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2015 23:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 821
Sesso: Maschile
01/10/2014 22:55

e similari
Come si diceva in chat vi invio il mio format per la preparazione dei token delle creature con in allegato il file di campagna vuoto che potrete usare.

Darken Path

Caricato nel file ho messo un esempio di creatura.

Fase 1)
Si procede come al solito alla preparazione dele due immagini del token usando il cerchio azzurro.

Fase 2)
nelle note si copiaincolla la scheda della creatura come nell'esempio della vipera.
Testo nascosto - clicca qui

Testo nascosto - clicca qui


Fase 3)
Si impostano le statistiche del Token in maniera semplificata (paro paro come indicate sulla scheda senza quasi fare calcoli).
Da set PG si assegnano i seguenti valori:
> Tutte le AC.
> BAB. Ecco l'unico calcolo. Visto che ci possono essere più attacchi con differente bonus finale di solito io prendo quello più basso e lo assegno al bab sottaendolo poi a tutti gli attacchi. La cosa più giusta in effetti sarebbe mettere quello giusto e poi sottrarlo quindi direi di fare così poi aggiorno io i mostri che ho già pronti.
> CMB/CMD.
> Livello o numero di DV.
> HP.
> Iniziativa.
> Tutti i TS.
> Mov e Taglia.

> ogni atacco viene aggiunto come se fosse un'arma
Testo nascosto - clicca qui

> Si assegnano le skill mettendo come rank il valore della scheda.

Fase 4) Opzionale.
Si cerano eventuali macro specifiche per la creatura (come ad esempio il veleno della vipera). Non è necesario importare le macro complete che avete sui Pg in quanto una copia di tutte si trova anche nella finestra campagna sempre disponibile. in questo modo dovreste governare i vari token in modo abbastanza semplice.

Fase 5) +/- Opzionale.
Alcune creature potrebbero avere bisogno di eventuali custom condition. Questa cosa sarà da vedere caso per caso. Però molte delle creature evocate usano i template celestiale o immondo quindi direi di usare le stat base per programmare la creatura poi se l'incantesimo prevede questa variazione si imposta il template come fosse una custom condition (sia lode a Deus per questa magnifica macro).

Dovrebbe essere tutto, spero non mi sia sfuggito nulla.
[Modificato da Korrigan 01/10/2014 22:59]

-------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com