Vediamo di raggiungere un accordo che soddisfi tutti su queste questioni più ambivalenti.
Wound Threshold: Intendo metterlo per favorire un altro tipo di gioco, che premia (e giustifica di fatto) le imboscate e le ritirate. Nel gioco normale fare un'imboscata fa guadagnare mezzo round, e ritirarsi vuol dire proprio essere allo stremo. Qua un'imboscata premia anche con penalità date al nemico se colpito bene e può far pensare a una ritirare se si hanno accumulato penalità. Gritty rende il tutto più incisivo.
Skill Unlocks: se la cosa vi piace possiamo metterla gratis per tutti così tutti si divertono piuttosto che spenderci un talento, anche se considerando i talenti bonus dopo l'8 può non valerne la pena. A voi la decisione. In ogni caso, possiamo introdurre talenti che permettono di prendere gli unlock di 10 e 15 ranks.
Stamina: stesso discorso degli skill unlocks.
Removing Alignment: a me piace molto la subjective morality, ma se pensate possa appesantire il gioco o renderlo più lento evitiamo. Se anche a voi intriga la proviamo :P
Variant Action Economy: Questa va a gusto, cambia proprio un paradigma del gioco ed è un'opzione da considerare, ma che non porta avanti nessun particolare obiettivo. In realtà una cosa che fa è aiutare i melee ai livelli bassi, cosa che può essere buona, ma anche cattiva :P Vediamo che votate.
Per favore votate su ogni questione, dovete mettere 5 voti quindi spargeteli bene :P Non fate gli ignavi, votate su tutto!
[Modificato da Your God 21/07/2015 21:31]
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