La Saga delle Terre Rubate

Gwynevere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2012 10:52
    Riservato God & Korrigan
    Testo nascosto - clicca qui


    -------
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2012 18:01
    Come ti dicevo la tua spada ha un fregio sferico di pietra nera sulla guardia.

    Oltre a questo piccolo aprticolare estetico la cosa che ti interesserà di più è questa: nelle notti in cui la luna scura è piena ti permette di utilizzare il talento metamagia delle lune (solo per i descrittori associati a quella scura).

    -------
  • OFFLINE
    Your God
    Post: 916
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2012 18:31
    Bello :D

    -------
  • OFFLINE
    Your God
    Post: 916
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2013 14:34
    Alcune domande e spiegazione di interpretazione.

    Visto che Gwynevere non è ne uomo ne donna, ma che si comporta di solito come una ragazza, avevo piu o meno deciso che quando sotto l'influenza della spada (sostanzialmente quando la usa per combattere) diventa più violenta e impulsiva, più "maschile". Che ne dici?

    Legato a questo, le domande scabrose:

    1) Gwynevere ha caratteri sessuali secondari (seno, barba, voce bassa)? Li svilupperà mai? Quali?

    2) Possibile che non abbia organi sessuali di sorta? Come urina? Può fare sesso? In che modo?

    3) Può riprodursi? Come? Con maschi, femmine o entrambi?

    4) Quanto ne sa lei delle differenze tra lei e le altre persone?

    -------
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2013 21:00
    Ok bene.
    Rispondo prima alle domande poi passiamo all'argomento caldo.

    1) Gwynevere ha i tipici lineamenti da ragazza (o da ragazzino molto effemminato) ma non ha altri caratteri distintivi: non ha seno e non gli crescerà la barba. Quanto alla voce diciamo che potrebbe cantare in un coro di voci bianche. Non ci saanno cambiamenti in questa condizione (si porrà ail problema con eventuali oggetti che cambiano sesso ma andranno in tilt e direi che non sono così comuni)

    2) Diciamo che è decisamente molto ipodotata.... manca di organi riproduttivi veri e propri (ne utero ne testicoli) ma ha un pisellino piccolo piccolo piccolo.... non può prenderlo in mano ed è meglio che faccia la pipì da seduto/a.
    La cosa più vicina al sesso che conosce è il legame con una sinapsi però.... mi pare fosse J.Lo che in un film recitava la battuta "Il cu.o è la fi.a del 2000". E non dimentichiamoci che può sempre parlare quindi :O :P

    3) I fanti si possono riprodurre altrimenti non si spiegherebbe come mai ce ne siano ancora così tanti nonostante l'operato dell'inquisizione. Solo una sinapsi però sa come. In ogni caso tu sei nato/a da una made (che poi era anche una Mor-sith maquesta è un'altra storia) e tuo padre non era adottivo (molti tuoi tratti fisici derivano chiaramente da lui)

    4) Tuo padre ti ha messo in guardia su ciò che sei e su cosa dovrai aspettarti dagli altri (è per questo che vivevate isolati.... forse) quindi ne sai abbastanza. non hai ancora avuto però modo di fare delle vere esperienze sul campo.

    E ora all'interpretazione:
    da quanto sopra direi che Gwyn potrebbe stare ancora esplorando il mondo per cercare di capire a quale delle due metà vuole appartenere. In realtà dal tuo modo di presentarti direi che per il momento sei propensa per la metà gentile.

    A tal proposito la cosa della spada va bene, ma dovresti cercare di accentuare ulteriormente la cosa. Magari dimostrando sullo stesso argomento le due diverse interpretazioni a distanza di pochi attimi l'una dall'altra e separandole con una carezza alla lama che risponde con il suo tipico gorgoglio (come già fai ma accentuandolo).
    Al momento infatti qualcuno non sembra notare sostanziali diferenze tra Cao/Gwyn nei suoi atteggiamenti.
    Questo era un po' anche il motivo della mia domanda sull'ostilità aperta e "poco" giustificata nei confronti di Heila.

    -------
  • OFFLINE
    Mehetish
    Post: 441
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 20/01/2013 22:23
    (sono sempre God)

    Quindi quel merda di kek s'è lamentato? Dopo gli rompo le orecchie :)

    Faccio notare che al primo incontro m'ha puntato il coltello alla gola e ho lasciato correre per il quieto vivere. Poi sta sessione s'è buttata tra le braccia di Tornvald (per cui Gwyn ha una chiara cotta). Poi sembra una falsa (una volta super-figa professionista fredda e cinica, la volta dopo fragile ragazza madre dalla lacrima facile). Quindi insomma, la colpa non è tutta mia.

    Poi, se voglio giocare Gwyn in un modo, la gioco in quel modo. Ho gia cambiato PG una volta per accomodare, mo basta. Se Heila vuole andare d'accordo, si impegni al riguardo.

    Per altro, ma come si fa a dire che Gwyn e Cao sono uguali? Cazzo, Caointiorn era il Mastino di Game of Thrones, rozza e violenta ma col cuore buono. Gwyn è una ragazzina ingenua con una spada ""malvagia"". Non vedo proprio la somiglianza.
    -------


    Testo nascosto - clicca qui
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 21/01/2013 18:19
    Alcune precisazioni d'obbligo perchè su un forum scritto/letto è facile fraintendere i toni.

    Premetto che kek non ha aperto bocca (non ci crederei nemmeno se le vedessi scitte delle sue lamentele). Quindi la sotrazione è piuttosto facile (4-3=1).

    Non ci penso nemmeno lontanamente a dirti come giocare il tuo personaggio ne tantomeno di cambiarlo. Il mio consiglio di enfatizzare la differenza tra i due caratteri (fanciulla e influenzata), anche e soprattutto ravvicinando i cambi di atteggiamento, seguiva semplicemente la tua descrizione.

    Per quanto riguarda la somiglianza tra Cao e Gwin.... ci sto ancora lavorando. Non nel senso che sto facendo qualcosa per i tuoi personaggi ma che lavoro per far capire al giocatore che i personaggi hanno una loro psiche e l'avventura si modella in funzione di questa non il contrario. Purtroppo ha ancora un po' nel profondo i rimasugli del vecchio gruppo.

    Per farti un esempio:
    Entriamo in città e due giocatori partono alla ricerca di un fornitore di quest. E questo non è il riassunto è proprio il modo in cui si è svolta la scena.
    Nel frattempo il mio PG se ne stava andando via perchè non aveva nulla da fare in città.
    Master: "ma perchè fai così. Come possiamo giocare... bla bla bla..."
    Io: "scusa ma non hai dato nessuna motivazione al mio personaggio per restare in città con questi individui, anzi non mi hai nemmeno detto perchè sono quì..."
    Master: "Sei un avventuriero".
    Capisci che c'è un po' di differenza (e anche i motivi per cui ho preferito abbandonare)

    -------
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 02/04/2013 20:31
    Dopo un lungo ed infruttioso girovagare per le strade dei bassifondi di punto in bianco ti accorgi che Ashen è contrariata.
    Appena te ne accorgi ripercorri con il pensiero i movimenti della giornata e ti accorgi che non ha più comunicato con te da quando sei balzata fuori dal parapetto.
    In effetti una interrogata direttamente ti fa presente il suo disappunto. La tua vita è importante, potresti essere una preziosa pedina nelle mani del suo signore. non dovrsti correre rischi con tali bravate. Potevate semplicemente godervi lo spettacolo del vecchi che si sfracellava... una macchia rossa sul bianco candido della neve.
    Ad ogni modo, una volta che vuota il sacco lo fa come un fiume in piena e ti investe anche con i suoi pareri su come avete passato la mattinata..... buttandola al vento.
    In particolare ti riporta alla mente la qualità degli abiti dell'uomo intravisto, ma sopratutto l'ubicazione del magazzino dello scambio e il tipo/valore della merce li contenuta.
    Secondo Ashen quindi non è di certo nei bassifondi che troverai chi cerchi.

    -------