Tratti dei costrutti viventi. Per completezza comunaue ti riamando al MM3 o ad Eberron Campaign Setting.
Un costrutto vivente è un essere costruito e reso senziente e dotato di libero arbitrio.
Privilegi: HD, BAB progression, ST, Skill Point per classe di personaggio
Traits: possesses the following traits (unless otherwise noted in a creature's entry).
Immunity to bleed, disease, paralysis, poison, sleep effects, fatigue, exhaustion, energy drain.
I costrutti viventi vengono bersagliati dalla magie che agiscono sui viventi tanto quanto da quelle che colpiscono i costrutti. Le magie della serie/scuola/dominio cura agiscono dimezzate.
Non deve mangiare ma ne trae beneficio (può bere pozioni)
Non guarisce le ferite da solo.
Se ridotto a meno di 0 PF viene disabilitato. Non può agire ma è stabile. A – COS muore, ma può essere rianimato/resuscitato (forse )
Do not breathe, or sleep ma deve riposare per 8 ora prima di poter preparare incantesimi.
Per il resto mi sa che il suo ego cresce più in fretta dei tuoi TS. La maschera non ha modo di invertire/nascondere il processo di trasformazione. Inoltre anche se puoi cercare di convincerla a lasciarsi usare come un normale oggetto senti che in fondo in fondo è un essere "vivente" che brama la tornare comleto. Ma più forte ancora è il suo senso del dovere.
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