Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Personaggio di Vinnie

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2015 23:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6
Età: 44
Sesso: Maschile
14/10/2015 02:40

                                                                                        _aaaaaaaaa       
GENERALITÀ                                                                            aQQQQQWQWQWQQQa     
==========                                                                            )4QQQQQQQQQQQP'     
Nome:           Mortimer Wraith¹                                                      Q6aaJ?????\aajf     
Professione:    Becchino                                                              ]QQQQQQQQQQQQQf     
Sesso:          Maschile                                                              ]QQQQQQQQQQQQQf     
Luogo nascita:  ?¹                                                                    jQQQQQQQQQQQQQf     
Residenza:      Un qualche cimitero                                                   QQQQQQQQQQQQQQf     
Età:            35(25+10)                                                             QQQQQQQQQQQQQQQ     
Titoli studio:  ?                                                                     QQQQQQQQQQQQQQQ     
Famiglia/Amici: Il parroco della chiesa, poi boh                                      QQQQQQQQQQQQQQQ     
Descrizione:    Alto ma un po' smunto, lineamenti squadrati,                    ]QQf_?QQQQQQQQQQQQP?)jQQf
                folti ciglia e grossi zigomi, occhi incavati,                    _?QQa    P????P   ' aQQ?/
                espressione del volto usualmente stralunata                       ?_J??aa        _aa??\a? 
Segni part:     -                                                                  '.?? aaaQQQQ6aaa )?    
Disord mentali: Misantropia? (ma in via di guarigione forzata...)                    ] Qa6/ _a/ aaa7]L    
Ferite:         -                                                                    ] ]? .       ?'].    
Episodi pazzia: -                                                                    jf 7_)a / J'J6']f    
                                                                                     Q']f?  _Q  )'j/]f    
                                                                                     Q QQQaa]Q]aaQQf]Q.   
BACKGROUND                                                                          ]Q )?QQQ]Q]QQQ?']Q(   
==========                                                                          ]Q   ]QQ]Q)WQ/  )Q'   
Mortimer è sempre stato un uomo rude.                                               ]Q  _QQPjQf4QQ/ ]Qf   
L'impotenza che provava fin da bambino nel vedere la fragilità delle persone       .jQf jP\/ ')aJ4f ]Q6   
al cospetto della natura lo resero sempre più cinico.                              -QQf ]aQQQQQWWj  ]Q6   
Quale ambizione poteva avere un anima destinata a spegnersi al primo soffio        jQQ  jQQQQQQQQQf )QQ/  
di vento avverso?                                                                 .]QQ  QQQQ???QQQf  QQf  
E con queste idea crebbe, l'ossessione di essere senza speranza lo portò a        :]QQ/ )?P_aaa/4?  aQQf  
sprezzare tutti quei temi per la cui vulnerabilità venivano colpiti anche i       .]QQQ/  jP4?P4f  jQQQf  
più abietti degli uomini; preoccuparsi per questioni irrisolvibili non faceva       )WQP _QQQQQQ6  QQQ    
per lui.                                                                            ]P?' ]QQQQQQQf ??Q'   
Ben presto si allontano dalle persone, dagli ambienti frequentati, dalla                  4QQQQQ?        
società; si tenne alla larga dagli affetti dato che era certo non esserne al
potere per mantenerli.
Anche se così chiaramente privo di relazioni, egli non fu comunque condannato
a una vita da miserabile e costretto a mendicare a causa della mancata
appartenenza ma trovò un posto che gli si confaceva.
Il motivo per cui le persone lo consideravano deplorevole, e cioè la maturata
insensibilità verso il prossimo, lo rendeva perfetto come necroforo della città.
E lui questa professione la esercitava come da manuale, impeccabile e senza
mostrare affanni incalzava il suo motto: "voi morite e io scavo", non gliene
importava niente, quello era "il nostro destino".
Abitava solo in una piccola cappella disadorna riadibita a casa e ubicata
all'interno del cimitero dove oltretutto svolgeva la funzione di guardiano.
L'ex cappella era abbastanza grande per ospitare anche una camera mortuaria con
annesso forno crematorio, Mortimer ci conviveva bene, d'inverno non mancava mai
legna da ardere.
La sua vita procedeva tranquilla quando, ironia della sorte, le stesse ragioni
che lo tramutarono in un solitario taciturno furono quelle che, esasperate,
risvegliarono la sua umanità.
Non l'amore per una donna, non un atto di fede né la misericordia divina,
quello che riscaldò di nuovo le sue ossa fù il risveglio di una persona morta.
La fermezza con cui si era sempre sottratto ai tentativi di capire enigmi
irrisolvibili come il significato della vita giaceva a pezzi, logorata dai colpi
di pala che uno ad uno gli ci vollero per riportare il silenzio all'inquieto.
L'accaduto lo aveva scosso sin nelle viscere, le sue certezze erano crollate,
la morte non rappresentava più l'ultima inevitabile soluzione delle cose.
C'era della sostanza in più e ora, con la risolutezza di sempre ma un ritrovato
spirito, era determinato a ricercare.
Dopo essersi riposato un po', da quel giorno Mortimer vive nell'attesa di poter
affrontare un altra di queste inspiegabili situazioni, una di quelle che con il
senno di poi avrebbe sicuramente evitato...


ATTRIBUTI
=========                   j;                                                                          
Forza           12          <i=.                                                     .                  
Costituzione    12          {111vn1nv1Ivvn1nnnnvvlvvvIvivlllIIII11lIIIliliiIIllis,  <`                  
Mana            17          dBW#QWQWWWWWQQWQQQQQQQQQQQQQQQQQWWWWBW###mqXXowXonooW)TCF,:                 
Destrezza       14          ]111311Il**********|*"+++++==;;:::=;=====:=:-:::-:-+"=<7Y>;;.               
Fascino          8          =+++=++++======+==++|+||=|=+====;=;==;;=:=;-;:=;;;==-<ddmQWmwa..            
Taglia          16                              :|{uuIiii|iii||||||i||<=<s%%sii,%v1mW3WWmZVg/.          
Intelligenza    16                              ----~^""!"*|iiii|iii||)=)snonooXs1n2=vcs*=+iTq;         
Educazione      20(19+1)                                        ------~-~"~"+{*iI(:;=:=:==||||9c.       
                                                                               .     -~:=ii|ii|3a,      
                                                                               .        : "i{c+=)h.     
CARATTERISTICHE SECONDARIE                                                     :        `   <>l|+)o,    
==========================                                                      \.  . .;     +>i+=)o.   
Tiro Idea       80                                                               --""^`       +|i+=)o,  
Tiro Fortuna    85                                                                             =+|==)z, 
Tiro Conoscenza 99                                                                             -=|==;~  
Bonus Danno     1d4                                                                             =%;     
Punti Magia     17
Punti Ferita    14
Punti Sanità    85


PROFESSIONE BECCHINO (400 punti occupazione)
====================
GraveDigger: +1for +1cos, immune alla perdità di sanità per la
             visità di cimiteri, esumazioni ...
Undertaker:  perdite di sanità per corpi, sangue o vittime di
             incidenti ridotte o ignorate
60 (25) ascoltare               (abitudine al silenzio)
65 (05) contrattare             (corrispettivo prestazione)
60 (25) individuare             (perizia particolari)
75 (10) intrufolarsi            (discrezione cordoglianti)
75 (10) nascondersi             (discrezione cordoglianti)
65 (20) riparazione meccanica   (manutenzione strumenti)


HOBBY   (160 punti hobby)
=====
35 (15) celare              (non far trasparire particolari)
30 (20) guidare carrozze    (più simpatici di un automobile)
40 (28) schivare            (evitare le persone)
25 (25) uso Pala            (randel gr, non per inumare solo cadaveri)
30 (30) uso Shotgun         (ronde notturne)


ABILITÀ LISTA COMPLETA
======================
 0 ( 0) antropologia
 0 ( 0) archeologia
40 (40) arrampicarsi                                   |=,           .|=    
 5 ( 5) arte                                          ||ii,         _li|=   
 0 ( 0) arti marziali                                :|||lI,       .vli||;  
85 (25) ascoltare                                    ||ivvvi       ivv%i||  
 0 ( 0) astronomia                                  :||ovnvI.     .vvovo||; 
 0 ( 0) biologia                                    =i|X{vvv;     =nvnvo||= 
25 (25) blioteconomia                               |iiXiSnn(     <nn2voii| 
25 (25) calcio                                     .iiini2nvi     vvnoIoIi|.
 5 ( 5) cavalcare                                  .illoinvvI.   .IIvninIli:
50 (15) celare                                     :iiln>ilii;   :lili<nlii;
 0 ( 0) chimica                                    :il|vc+||=`   -++|+v1|li;
10 (10) contabilità                                =l||vh+-         -=d1||i;
70 ( 5) contrattare                                =|+~~3>           <2~-+|=
15 (15) convincere                                      )z.         .n(     
 0 ( 0) elettronica                                     -X;         =2`     
 0 ( 0) farmacologia                                     {n        .oc      
 0 ( 0) fisica                                           :X;       =X'      
10 (10) fotografia                                        3c       n2       
 0 ( 0) geologia                                          )o;     :X(       
20 (20) guidare automobili                                .S(     )X        
50 (20) guidare carrozze                                   ]o     dr        
85 (25) individuare                                        :Z;   =X'        
85 (10) intrufolarsi                                        3c   ]2         
25 (25) lanciare                                            ]X  .d(         
 5 ( 5) legge                                               -X; =Z`         
 0 ( 0) lingua(altra)                                        3c jc          
99 (99) lingua(madre)                                        =Z;X(          
 0 ( 0) manovrare mezzi pesanti                               XXZ           
 5 ( 5) medicina                                              ]X(           
85 (10) nascondersi                                           =X;           
25 (25) nuotare                                               ]Zc           
 5 ( 5) occultismo                                            dXo.          
10 (10) orientamento                                         =U-U;          
 0 ( 0) pilotare                                             ]e 3c          
25 (25) presa                                               .d( =o.         
30 (30) pronto soccorso                                     =X  .X;         
 0 ( 0) psicoanalisi                                        v[   )c         
 5 ( 5) psicologia                                         .o'   =o.        
50 (50) pugno                                              =2    .X;        
 5 ( 5) raggirare                                          ][     )c        
15 (15) reputazione                                       .d'     =Z        
10 (10) riparazione elettrica                             =Z       X;       
85 (20) riparazione meccanica                             j[       ]L       
25 (25) saltare                                           d'       =Z.      
 0 ( 0) scassinare                                       <Z         $;      
58 (28) schivare                                         j[         ]C      
10 (10) seguire tracce                                   X'         =Z.     
20 (20) storia                                          <Z           X;     
10 (10) storia naturale                                 jr           ]z     
10 (10) testata                                         d'           =h.    
25 (25) uso fucile                                     <Z             X;    
15 (15) uso mitra                                      )[             ]c    
15 (15) uso mitragliatrice                            .o'             :o.   
20 (20) uso pistola                                   =X               X;   
50 (25) uso pala (randello grande)                    ]r               ]c   
75 (30) uso shotgun                                   d'               =6   
                                                     :X                .X,  
                                                     )r                 ](  
AVERI                                                3=                 )a  
=====                                               .X`                 -X. 
reddito:            3500$ annui                     )c                   {( 
denaro disponibile: 3500$                           v>                   )z 
risparmi:           17500$                          1`                   -1 
propr. personali:   ? (carrozza?)
possedimenti:       ?


EQUIPAGGIAMENTO
===============
Doppietta a canne mozze cal 12  4D6(5m)/1D6(10m)  1/2att  2caric  14pf  35$
Pala(randello?)                 1d8+8(tocco)      1att    -       20pf  3$
?
[Modificato da gromebar 14/10/2015 23:59]
OFFLINE
Post: 6
Età: 44
Sesso: Maschile
14/10/2015 02:46

Figura Intera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com