Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nel laboratorio segreto

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2012 22:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 869
Età: 103
Sesso: Maschile
12/06/2012 10:41

Karin finalmente rivela chi è veramente. Togliendosi la parrucca di capelli rossi, mostra i suoi veri capelli neri, raccolti e premuti sotto il travestimento. Sciogliendoli e ravvivandoli, diventano una lunga criniera di capelli corvini. Sfregando il viso, fondotinta e altri coloranti vengono via, ma non del tutto. Una pulizia precisa rivelerebbe un viso più maturo, di una ragazza di circa 25 anni.



Dopo l'apertura dello scrigno, comincia a ragionare sugli indizi raccolti finora, ma con tono freddo e sguardo duro comincia a fare a tutti domande, senza nascondere il fatto che si tratti di un interrogatorio.

Elorim: Sei stato attirato qui da un sogno, in cui hai visto la pietra luminosa qui custodita, guarda caso insieme a un tomo vecchio di decine di anni con il tuo nome scritto. Le ipotesi sono due: o che tu sia un falso Elorim, oppure che davvero questa storia ti coinvolga in maniera...particolare. Di chi sei figlio? Dove sono ora i tuoi genitori? E i tuoi tutori? Dove hai vissuto? Da quanto sogni di questa pietra? Riconosci qualche nome citato all'interno del tomo?

Tornvald: che strana coincidenza, anche voi attirato qui da uno strano sogno. Non può essere vero. State dicendo che sia tu che Elorim siete stati portati qui dalla stessa causa. Impossibile non pensare che ci sia un legame, ma quale? Voi conoscete Elorim o le sue origini? Forse il legame è tra Elorim e Raistlin? Forse l'Obscures potrebbe saperlo?
Inoltre, non riconosco il vostro nome nell'elenco delle casate nobiliari. Potete dare una prova inconfutabile del vostro nome e casato?
E come avete conosciuto questo stregone? Era legato allo Shrine o viveva nascosto? E voi, in che rapporti siete con lo Shrine?

Caointiorn: ti ho lasciata fare quando sei uscita da questo laboratorio, immagino avrai contattato i tuoi superiori. Se prima il tuo scopo era risolvere gli omicidi del monastero, ora che abbiamo scoperto queste cose cosa hai intenzione di fare? Hai sentito le nostre intenzioni, ora dicci le tue.
[Modificato da King Kek 12/06/2012 10:41]
---------------------------------
OFFLINE
Post: 916
Età: 39
Sesso: Maschile
12/06/2012 10:55

Caointiorn alza la mano e scuote la testa ridacchiando al suo solito, in maniera derisoria. Poi fissa lo sguardo su Karin e l'espressione si fa seria, professionale.

"Perchè dovremmo risponderti, Uccellino? Tu ci hai nutrito solo di menzogne fin dall'inizio. Credi mi siano sfuggiti i tuoi atteggiamenti... diciamo particolari, ogni volta che una manifestazione arcana si è presentata sul nostro cammino? Un entusiasmo quantomeno ingiustificato. A questo punto, l'uccellino deve cantare per primo" gli occhi di Caointiorn per un attimo si illuminano di una luce rossa, furiosa, e Karin sente le viscere contorcersi per il dolore "e vedremo poi di parlare anche noi"

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Your God 12/06/2012 11:02]

-------
OFFLINE
Post: 821
Sesso: Maschile
18/06/2012 19:59

nell'attesa della prossima sessione....

Only for kek
Testo nascosto - clicca qui


Nel silenzio del laboratorio vi ritirate a meditare su quanto avete scoperto. Siete un gruppo ma ognuno è estraneo agli altri. Ognuno con i propri segreti e il proprio modo di affrontare la cosa si isola dagli altri.
Elorim si ritira in un angolo vicino alla libreria. Sembra che cerchi di dormire invece sta goffamente consultando gli antichi tomi proibiti ivi conservati.
Karin/Heila con la spensieratezza che la contraddistingue si stende al centro della stanza e sembra subito prendere sonno.
Caointiorn si siede in un angolo a gambe incrociate e fissa intensamente la mutevole ragazzina. La osserva come potrebbe fare un Falco con un topo. Dopo pochi attimi fa però qualcosa di strano. Qualcosa che però nessuno riesce a notare ma che produce ritmicamente il suono di un lieve tintinnare.
Tornvald si mette comodo vicino a Heila, quasi con fare protettivo. Potrebbe accorgersi del rumore provocato dalle monete che cadono vicino a lui ma è troppo preso nei suoi pensieri. Sconvolto da quello che ha letto e preoccupato per il fatto che sembra essere l’unico a cui la cosa importa veramente. Le ragazze sembrano troppo prese dai loro futili battibecchi mentre Elorim…. Come fare a fidarsi di lui.

Dopo l’ennesima moneta ricevuta in testa un urlo rompe la pace del sotterraneo. Karin balza in piedi stringendosi al petto il grosso tomo dei “Primi Passi”. Bianca in viso fa fatica a mantenersi stabile e cade in ginocchio. Scosta le braccia e una macchia rossa di sangue sporca i suoi vestiti. Proprio all’altezza del cuore. Proprio nel punto dove prima era stata colpita da Caointiorn.

Only for Kek
Testo nascosto - clicca qui


-------
OFFLINE
Post: 916
Età: 39
Sesso: Maschile
18/06/2012 22:50

Caointiorn si alza di scatto all'urlo di Heila, arco e freccia in pugno, ma si ferma subito

"Non credevo proprio di averti colpito così forte, non con una freccia di legno, che trucco è questo?"

Rimango all'erta, sospettosa.

-------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com