Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sogni

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 23:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 176
Sesso: Maschile
13/09/2014 00:43

Sogni di varie persone raccolti qui per comodita'.
OFFLINE
Post: 176
Sesso: Maschile
13/09/2014 00:44

Sogni ricorrenti di Oscar:

1) Esseri floreali e giganteschi che si muovono in una citta' di basalto i cui angoli formano strane configurazioni geometriche.

2) Un museo enorme, reperti sugli scaffali, un'ombra si proietta su di te mentre li esamini.

3) Un anziano ed elegante signore, sanguninante ai tuoi piedi.

4) Tentacoli che emergono dall'acqua avvolgendosi ai tuoi piedi.

5) Una montagna ed un paesaggio lunare gli alberi si diradano verso la cima, il cielo e' rosso sangue.

6) Un'odore pungente, come di capelli in fiamme e la sensazione di non riuscire piu' a respirare; sei avvolto nella nebbia.

7) Una stanza d'albergo, dei visitatori con volti a forma di maschere africane; coltelli che incidono la tua carne ed un dolore acuto alla fronte ed allo stomaco.

8) Un obelisco, assieme ad un gruppo di estranei cammini verso di esso e ti sembra di passargli attraverso.

9) Una mappa del mondo, accurata sebbene chiaramente antichissima tre gemme si illuminano su di essa in corrispondenza di alcuni punti.

10) Dei fiori esotici in un giardino ben curato. Una donna nuda legata dentro ad una scatola di vetro. I suoi occhi a mandorla hanno un'espressione terrorizzata.

11) Una palude malsana, decine di uomini e donne si dimenano nudi al ritmo di canzoni empie. Sangue sgorga dal collo di una di esse.

12) Esseri con un naso a forma di piffero che fluttuano nel vuoto attorno al sole.

13) Un quadro di un'isola troppo realistico per essere vero. Una sensazione di esserti perso per sempre, lontano da tutto quello che conoscevi e da tutti quelli che amavi.

14) Un vecchio di colore, emaciato e sottile, la sua figura e' semi-trasparente. Ti parla in una lingua che non conosci e soffri perche' sai che quello che ti dice e' importante ma non lo capisci.

15) delle pietre gigantesche stranamente disposte in mezzo ad un deserto rosso.
[Modificato da F. M. 13/09/2014 00:53]
OFFLINE
Post: 869
Età: 103
Sesso: Maschile
13/09/2014 00:46

Sogno di Norman in treno, leggendo "Dark Sects of Africa"

Sogni. Vai avanti e indietro per una stanza d'albergo - ti sembra familiare... e' l'hotel Chelsea. note ed appunti sono sparsi sul letto e sulla scrivania, tra questi foto
della spedizione Carlyle. Guardando l'orologio noti che sono le 7 di sera. Parli tra te e te. Quello che dici e' importante, ma non riesci a capire le tue stesse parole.
senti un grande senso di apprensione e di ansia. Poi, d'improvviso qualcuno bussa alla porta, ti giri di sobbalzo... e ti svegli
---------------------------------
OFFLINE
Post: 176
Sesso: Maschile
18/03/2015 21:33

Sogno di Hemmet e Frank ai Limehouse Docks.

l'oscurita' delle notte si trasforma in un fumo verdognolo che si dirige verso l'alto inanellandosi. Ti trovi in un paesaggio lunare, simile al deserto. E' notte, dune di sabbia sono smosse da un lieve vento caldo. Una luna piu' grande del normale illumina la scena. Cammini e sentiti una sete incredibile, nonostante la notte sia tutto sommato fresca. Dietro una duna spunta una piramide. Mentre osservi la piramide, stranito, senti una mano che si posa sulla tua spalla. Dietro di te c'era solo il deserto fino a pochi secondi prima... Quando ti giri di soprassalto ti trovi nel vuoto. Tutto e' nero attorno a te, senti i tuoi occhi esplodere nelle orbite e ti manca il respiro.Sai che stai morendo, ma sai anche che il dolore fisico che stai provando ti avrebbe gia' dovuto portare alla morte, eppure sei ancora in vita. Dopo un tempo che sembra infinito, noti stelle tutto atorno a te, stelle fioche ma in posizioni strane, aliene al cielo che ti e' familiare. Urli, ma non esce alcun suono dalla tua bocca. Ad un certo punto ti senti ruotare su te stesso. Sei a testa in giu' e noti per la prima volata una figura davanti a te, ma al contrario. Improvvisamente ti trovi a fronteggiare la figura: e' umana ma esile e nera, fluttua nel vuoto, ma in maniera elegante, non come te che ti stai contorcendo. Le sue braccia sono aperte a formare una V rovesciata, i palmi delle mani rivolti verso di voi, aperti. In testa ha una specie di corona elaborata che scende anche ai lati del capo. La figura e' piu' una silouhette che una persona vera e propria, non ha abiti. Quando guardi il suo volto, vedi che la faccia e' solo un ovale vuoto. Non riesci a staccare lo sguardo dal suo volto che improvvisamente si trasforma in un infinito di luci che sembrano stelle e ti senti risucchiare. Il tuo corpo sembra come assorbito dal suo volto, tutte le tue ossa si rompono, le senti fare crack una per una. L'ultima immagine che vedi e' quella di un'infinita' di denti aguzzi che si chiudono su di te...


OFFLINE
Post: 176
Sesso: Maschile
08/07/2015 23:20

Dormi. Sogni. Senti che qualcuno ti scuote dalla spalla e ti risvegli bruscamente nella camera da letto dell'albergo. Ti siedi sul letto, sfregandoti la testa, confuso. Poi alzi lo sguardo per vedere chi ti ha svegliato. Spalanchi gli occhi, e' Oscar. "Come stai? hai preso una bella botta in testa! Non c'e' molto tempo, apri le orecchie" si guarda intorno, poi osserva la porta preoccupato. "Sono qui per avvertirti! Avevamo sbagliato TUTTO... Gavigan non e' un cultista! Esattamente il contrario... Stai attento all'ispettore Barrington! E' tardi, stanno arrivando, devo andare... Andate a parlare a Gavigan e riportategli il macchinario" improvvisamente la porta si apre, Oscar sobbalza e si trasforma in uno strano fumo verde davanti ai tuoi occhi... guardi verso la porta, ma vedi solo oscurita', sempre piu' profonda.. ti svegli sul treno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com